Red River Farm Network News CoBank rapporti completi-Esercizio Risultati mdash per il 2016, CoBank utile netto di quasi 946 milioni. Thatrsquos un aumento dell'uno per cento rispetto all'anno precedente. Il margine di interesse netto è aumentato del sette per cento a 1,4 miliardi di euro, il risultato del volume di prestiti più elevato. CoBankrsquos volume medio del prestito è aumentato del dieci per cento nel 2016. CoBank è una banca cooperativa che serve associazioni Farm di credito, agro-alimentari e fornitori di infrastrutture rurali. Più di soia Acres, Meno di mais mdash acri di soia dovrebbero aumentare quest'anno. Secondo i dati diffusi presso l'USDA Agricultural Outlook Forum, soia superficie si prevede un totale di 88 milioni di acri in questa stagione. Thatrsquos fino 4,6 milioni di acri rispetto allo scorso anno. A 88 milioni di acri, soia superficie coltivata sarà 5,5 per cento superiore a 2016 e sarà a un livello record di tutti i tempi. piantagioni di mais saranno a 90 milioni di acri, in calo di quattro milioni dal 2016. acri di grano totali sono proiettate a scendere a 46 milioni di acri, giù più di otto per cento. Un mdash Declino Slight Per 20162017, agricoltura e agro-alimentare Canada prevede un leggero calo dell'utile netto contanti fattoria, ma rimarrà al di sopra della media 2011-2015. Il driver principale di reddito in declino è la debolezza nei mercati di bestiame. ricevute di Crop dovrebbero aumentare in entrambi i 2016 e 2017, a causa della forte commercializzazione di colza scorso anno e un aumento complessivo di marketing di grano di quest'anno, come ultimi yearrsquos grande raccolto sta facendo strada attraverso il sistema. Canadarsquos reddito agricolo netto per il 2016 è stimato a declinare due per cento, a 14,8 miliardi. Un calo del sette per cento è prevista per quest'anno. ricevute di bestiame dovrebbero diminuire sette per cento nel 2016, con un altro calo quattro per cento prevista per quest'anno. Campagna lanciata per coinvolgere i consumatori nel progetto di legge dibattito mdash Il gruppo di lavoro Farm dell'ambiente nella politica Action Fund alimentari hanno lanciato una campagna per rendere i consumatori più consapevoli del disegno di legge fattoria e il suo impatto sulla politica alimentare. Il lsquoPlate del Unionrsquo ha quattro priorità principali. Numero uno, i due gruppi vogliono evitare che le aziende agricole su larga scala di ricevere pagamenti di programma farm. L'EWG e Food Policy Action Fund vogliono anche migliorare i programmi anti-fame, aumentare gli investimenti in agricoltura biologica e espandere i programmi per ridurre i rifiuti alimentari. Trump Invia Lettera del presidente Supporto mdash Donald Trump ha inviato una lettera di sostegno a coloro che parteciperanno alla Conferenza Nazionale di etanolo a San Diego. Trump ha detto che l'etanolo e il Renewable Fuels standard sono importanti per l'economia rurale. Trump ha anche promesso di affrontare l'onere normativo sul business carburanti rinnovabili. Nelle sue parole, l'industria ha ldquosuffered da troppo zelante, regulation. rdquo lavoro-uccisione Peterson vuole un voto su Wolf Bill mdash Minnesota deputato Collin Peterson sta esortando il presidente della Camera Paul Ryan per portare la sua gestione lupo disegno di legge per un voto il più presto possibile. Petersonrsquos disegno di legge eliminerebbe il lupo grigio dalla protezione ai sensi della Endangered Species Act e girare la sua gestione di nuovo negli Stati Uniti. In una lettera a Ryan, ha detto Peterson è necessaria un'azione così gli agricoltori possono proteggere il loro bestiame. Heitkamp Sottocommissione Assegnazione concentra sul commercio mdash North Dakota senatore Heidi Heitkamp servirà come il posizionamento membro del Senato Agricoltura sottocommissione per i prodotti di base, Risk Management, e del commercio. Andando nelle trattative 2018 Farm Bill, Heitkamp dice aiutando piombo questa sottocommissione sue posizioni per affrontare i problemi principali per gli agricoltori e allevatori Dakota del Nord-come proteggere la rete di sicurezza e la promozione di opportunità di esportazione che i produttori si basano su. Buffer discussioni Continua mdash L'obiettivo di Lunedi nightrsquos riunione congiunta è stato quello di sentire da agricoltori e proprietari terrieri sulla legislazione buffer. Senato del Minnesota Ag, lo sviluppo rurale e delle abitazioni presidente della commissione Finanze Torrey Westrom dice hersquos sentito molto da agricoltori che donrsquot vogliono essere prendersi paese di produzione. ldquoThey hanno fatto molte cose a loro terreni agricoli e già per proteggerlo dall'erosione e deflusso. Vogliono essere visti come buoni amministratori della terra. Loro sanno meglio ciò che funziona nella loro fattoria e topography. rdquo Westrom dice agricoltori vogliono essere compensati per l'adozione di terreno fuori produzione. ldquoWe hanno pulito i fondi di acqua legacy e di altre fonti a Stato. Questo è parte del motivo per cui abbiamo tali fondi. Dovremmo guardare con i fondi per il pagamento di questi buffer, se la politica itrsquos stato per le acque di stato. Dovremmo intensificando con le risorse finanziarie come bene e non si aspettano i proprietari terrieri a finanziare questo per lo stato di Minnesota. rdquo Westrom pensa anche itrsquos importante per gli agricoltori di avere pratiche alternative. Zenker infelice mdash Presidente North Dakota Stockmenrsquos Associazione Warren Zenker dice diritti di proprietà privata sono state trattate un colpo devastante quando il North Dakota Senato ucciso Senate Bill 2225. Il disegno di legge avrebbe stabilito un programma pilota in un massimo di cinque contee che ha creato una banca dati elettronica in cui i proprietari terrieri potevano registrare la loro terra come aperto o chiuso per la caccia, e rimosso il requisito che la terra deve essere inviato a tenere gli altri off o per sapere che stava accedendo. Zenker dice che il voto è stato un'occasione mancata, e deludente al meglio. FREDDO Bill non riesce in SD Senato mdash Stato senatore John Wiik da Big Stone City. Un progetto di legge etichettatura del paese d'origine specifica-stato è stato votato giù in South Dakota State Senato Martedì. Non penso che l'etichettatura del paese d'origine (disegno di legge) è pronto per il debutto, ha detto il senatore John Stato Wiik, un repubblicano da Big Stone City. Penso che sia un'idea meravigliosa e sono contento che siamo stati in grado di avere la discussione, ma non penso che questo disegno di legge particolare, è la strada da percorrere andare avanti. La proposta FREDDO avrebbe richiesto una etichetta in dettaglio l'origine della carne bovina venduta dal rivenditore. USDA previsioni più carne e latte nel 2017 carne mdash registrazione e la produzione di latte è prevista per il 2017. I prezzi bassi di alimentazione sono accreditati per l'aumento del bestiame e prodotti lattiero-caseari in uscita. Nel prossimo anno, il prezzo medio fed manzo è stimato a 112 per quintale. Thatrsquos giù sette per cento rispetto allo scorso anno. i prezzi Hog sono stimati a 44 per quintale, in calo del sei per cento. i prezzi del latte sono previste in media poco più del 18 per quintale, con un incremento undici per cento rispetto allo scorso anno. La produzione di latte è destinato ad aumentare, ma forti esportazioni manterrà il prezzo del latte relativamente forte. Totale 2016 ND Exports due per cento mdash Nel 2016, il valore delle esportazioni pari a North Dakota quasi 4 miliardi di dollari. Thatrsquos fino a due per cento rispetto al 2015. Il petrolio greggio costituito da 42 per cento del business internazionale. Lo stato goduto di un aumento del 46 per cento in etanolo esporta un urto 25 per cento in piselli secchi e lenticchie e un aumento del 20 per cento nelle vendite di biodiesel. Trattori e grano sono tradizionalmente tra i primi esportato prodotti provenienti dal Nord Dakota e entrambe le categorie è diminuito l'anno scorso. Corn Growers per riunioni in Texas mdash Il Growers Association Nazionale Corn ospita il loro incontro annuale durante la Commodity Classic. North Dakota Corn Growers Association direttore esecutivo Dale Ihry. ldquoWersquoll avere un paio di persone in Texas check-out whatrsquos accadendo con National Corn, dice Ihry. Quali sono le priorità Thatrsquos una delle cose che questo incontro non fornire per ottenere il processo di pensiero di ogni organizzazione statersquos e decidere quale direzione prendiamo nel prossimo anno. Credo che i grandi temi saranno commercio, 2018 Farm Bill e l'etanolo è sempre diritto fino there. rdquo Imparare da altri coltivatori mdash Oakes, Dakota del Nord contadino Scott tedesco sarà presente il Commodity Classic prossima settimana. Tedesco dice il NCGA avrà il loro congresso annuale di mais e ci sono anche alcuni incontri del concorso rendimento. ldquoIt ti dà veramente la possibilità di visitare con i produttori in tutto il Stati Uniti ci sono produttori dalla Florida al Texas, Iowa per Illinois a New York, dice il tedesco. Yoursquoll visitare con gli agricoltori e trovare le cose che ha lavorato bene sulla loro fattoria o didnrsquot buon lavoro in modo da imparare. Appena fatto dei veri buoni amici con gli agricoltori attraverso le selezioni nation. rdquo grano sono probabilmente un grande argomento di discussione la prossima settimana. Tedesco dice che tutto dipende da clima primaverile. ldquoIf otteniamo un rapido avvio nel Corn Belt, penso acri di mais potrebbero tenere lo scorso anno o giù di poco, ma se ci sono le sfide del tempo, ho potuto vedere acri di mais essere giù significativo. Therersquos non molto margine di copertura corn. rdquo RRFNrsquos del Commodity Classic è sponsorizzato, in parte, dal mais Consiglio Nord Dakota. Incontro con North Dakota FFAers mdash nazionale FFA Ufficiale DeShawn Blanding si celebra FFA settimana nel Dakota del Nord, incontro con gli studenti di tutto lo stato. Blanding è da South Carolina ed è il college a North Carolina State University AampT con una specializzazione in ingegneria. Blanding fatto una sosta presso gli studi Red River Farm rete. Una volta errore comune è che i giovani devono venire da un background fattoria in essere nel FFA. Ascolta la nostra visita con DeShawn. Un anno di servizio mdash Ex Wykoff, Minnesota membro FFA Valerie Earley sta godendo il suo anno di servizio come il National FFA Central Region Vice Presidente. La Nazionale FFA Ufficiale è in viaggio attraverso gli Stati Uniti questa settimana, l'incontro con i capitoli FFA e Fondazioni. Earley sta dicendo membri FFA therersquos un posto per loro nel FFA. ldquoNo importa che cosa sperate di fare in futuro, le competenze si impara in FFA può davvero aiutare a diventare meglio con la gente, se non altro. Cogliere ogni occasione si can. rdquo Ascoltate Earleys storia. Celebrando FFA Settimana Nazionale mdash Per festeggiare i giovani in agricoltura e formazione agricola durante FFA Settimana Nazionale, la Fattoria di rete Fiume Rosso sta mettendo in luce le storie di successo di alunni FFA da Minnesota, North Dakota e Sud Dakota. Seguire RRFN su Facebook e Twitter per gli aggiornamenti per tutta la settimana. Emozionante vedere North Dakota Stockmenrsquos Association Executive Vice President FFA Crescita mdash Julie Ellingson è un ex membro del Mandan FFA Capitolo. Ellingson dice itrsquos emozionante vedere la crescita del National Organization FFA. ldquoFFA ha fatto un lavoro fantastico di fornire concorrenza e di lavoro esperienze associate con una serie di settori per ottenere i giovani preparati per le carriere in questi diversi segmenti e contribuire allo sviluppo e capacità di leadership smalto necessario per avere successo nella vita in general. rdquo Ellingson è ormai un FFA mamma. I suoi figli sono membri attivi delle scuole superiori e suo figlio, Stetson, è una corrente di Stato del Nord Dakota FFA Officer. ldquoItrsquos stato divertente vedere le esperienze pulito il nostro figlio maggiore, Stetson, che è stato FFA Vice Presidente sta vivendo, le persone ordinate hersquos avuto la possibilità di incontrare e le hersquos vite hanno avuto la possibilità di toccare solo fatto di essere in FFA. rdquo Listen a Ellingsons storia. Una spinta imprevisto mdash Murdock, Minnesota raccolto contadino Kyle Peterson sempre saputo che voleva coltivare. Ma quando si è unito al FFA, ha ottenuto una spinta inaspettata. ldquoI aveva un insegnante ag rockstar. Mi ha spinto, therersquos senza dubbio, ma io lo apprezzo per questo. Se si dispone di un insegnante thatrsquos si spinge e si donrsquot come loro, sono probabilmente quelli che rispetterete lungo la strada quando yoursquore fuori school. rdquo ha vinto il premio di produzione di specialità delle colture stato per la coltivazione di barbabietole da zucchero e poi, Peterson è recato in Europa come risultato. Ascoltate la sua storia. La sua ancora un grande affare mdash consulente di marketing Whetstone Commodies Becky Harstad ricorda di essere attivi in FFA al liceo e all'università. Come ufficiale South Dakota State FFA, Harstad fatto parte della commissione di nomina per la National FFA Ufficiale della squadra. ldquoIt era molto aprire gli occhi, perché itrsquos il picking qualcuno per una posizione, dice Harstad. Si impara a porre le domande giuste. Come arrivare a far parte della commissione in realtà mi ha aiutato a prepararsi per la forza lavoro. Per esempio, che cosa stai facendo e perché Perché stai cercando di raggiungere questo obiettivo Si mantiene autotrasporti lungo in quel conversation. rdquo Harstad ricorda precedenti celebrazioni FFA Settimana Nazionale e guarda sempre avanti per FFA Settimana Nazionale. anni ldquoMany tardi, itrsquos ancora un grosso problema per me. Cerco ancora di essere di supporto. Vado a frittella colazioni e altri eventi durante la Settimana Nazionale FFA, perché mi ricordo come il divertimento queste attività erano e come eccitato eri come un membro in cui la vostra comunità ha mostrato up. rdquo Harstad condivide la sua storia. A Family Affair mdash Ex membro Maddock FFA Justin Swanson è ora il North Dakota State University Vice Direttore di Atletica Leggera per il Marketing e Fan Engagement. Swanson dice che la sua esperienza FFA è stato un affare di famiglia. ldquoDad è stato molto attivo nel FFA. Era un ufficiale di stato di nuovo nel corso della giornata. Ha incoraggiato noi essere coinvolti quando è arrivato il momento per noi di unire il organization. rdquo Swanson era anche un ufficiale di Stato del Nord Dakota FFA. Mentre doesnrsquot attualmente lavorano nel settore agricolo, Swanson dice RRFN il suo lavoro e FFA il cerchio. ldquoEvery anno, lo Stato convenzione FFA North Dakota si svolge nel campus NDSU al Bentson-Bunker Field House. La mia introduzione a NDSU proveniva da crescere, andando a eventi sportivi bisonti e secondo, la mia introduzione al campus era venuta a State Convention FFA, rdquo, dice Swanson. ldquoBentson-Bunker Field House è in realtà la corte casa della nostra squadra di pallavolo. Itrsquos anche il luogo dove ho aiutato presiedere una convenzione e partecipare numerosi convegni. Entrando in quel campo numerose volte in autunno porta davvero alla memoria del nostro team ufficiale di stato e il North Dakota membership. rdquo sua storia. Un futuro dal FFA mdash Agri-Pulse Communications Associate Editor Spencer Chase può direttamente tracciare il suo tempo in FFA al suo ruolo attuale, lavorando a Washington D. C. Ascoltate Spencer storia. Costruire la fiducia per servire mdash Come molti ex membri FFA, attuale segretario Sud Dakotarsquos di Stato Shantel Krebs accredita il FFA per la sua capacità di parlare in pubblico e procedura parlamentare. Krebs dice anche lei wouldnrsquot hanno avuto la fiducia di servire senza il set di abilità sviluppata dalla FFA. ldquoEvery volta che incontro un membro FFA, sono così in bilico e fiducioso. Si può solo dire quei giovani si distinguono dal resto della folla, il rdquo dice Krebs. ldquoI dire loro, lsquoI usato per indossare la giacca blu, too. rsquo Ottengono una risatina fuori di questo. Tutti dobbiamo essere legati in qualche modo e se si può riguardare la giacca blu, si canrsquot lasciamo che go. rdquo Krebs FFA storia. Go For It mdash Cargill Direttore Commerciale Mark Jirik cresciuto a Mahnomen, Minnesota. Ha seguito i suoi fratelli a far parte del FFA e poi diventare un Minnesota State FFA vicepresidente nel 1995-96. Jirik dice se itrsquos in FFA o la vita, itrsquos importante andare per le cose che sono vale la pena. ldquoThere sono un elenco di motivi per cui probabilmente shouldnrsquot ho correre per un ufficio di stato. Ci sono un sacco di esperienze che ho didnrsquot avere che altri avevano, ma ho avuto un consulente che ha detto, cosa si può loserdquo Ascoltate Jiriks storia. Sì, posso mdash Chris Koch è nato senza braccia o gambe, ma che didnrsquot impedirgli di lavorare nella sua fattoria familyrsquos in Alberta, Canada. Koch era il relatore principale dell'Expo Crop internazionale. Koch ha sostenuto un atteggiamento lsquocan-dorsquo. ldquoThe modo sono stato cresciuto, non è mai stato: lsquoyou bisogno di essere attenti con questo o quello, rsquo era: lsquoif si vuole provare, provare it. rsquo mi è mai stato detto che ho couldnrsquot. Sono sempre stato fieramente indipendente, volendo fare il più possibile, too. rdquo Cooler e Wet mdash Grand Forks National Weather Service Attenzione Coordinamento meteorologo Greg Gust dice primavera sarà più fresco e umido. ldquoFrom quel punto in poi, si dovrebbe iniziare trend, fine marzo ad aprile, in direzione normale. Mentre entriamo nel periodo di tempo MayJune, più caldo al più caldo del normale, ma noi arenrsquot ancora arrivati. Sarà fresco per un po '. Questo modello bagnato, probabilmente persistere attraverso April. rdquo Gust dice therersquos l'eccesso di umidità in molte aree del Nord Dakota al momento. Meno Farms in South Dakota mdash Il numero totale delle aziende agricole del Sud Dakota e allevamenti nel 2016 è sceso a 300 a partire dal 2015, con la dimensione media poco meno di 1.400 acri. Totale terreni agricoli in Sud Dakota è ancorato a 43,3 milioni di acri, invariato rispetto al 2015. Il numero di aziende agricole e allevamenti in North Dakota è sceso a 200 a partire dal 2015. superficie totale è ancorato a 39,1 milioni, in calo di 100.000 acri a partire dal 2015. La dimensione media delle aziende è fino a 5 acri 1.312 acri. Il numero delle aziende Minnesota è sceso a 300 aziende agricole dal 2015 al 73.300. Totale 2.016 terreni agricoli è stato ancorato a 25,9 milioni, invariato rispetto al 2015. La dimensione media delle aziende in Minnesota nel 2016 era 353 acri, in crescita del 1 acro dal 2015. Canola: Un'annata attraente Questo Anno mdash Secondo il Canola Consiglio Minnesota, rispetto ad altri alternative, colza è una scelta interessante raccolto di quest'anno. I dati suggeriscono canolarsquos ritorno sugli investimenti per acro supera la maggior parte delle scelte di coltivazione nel nord-ovest del Minnesota. Utilizzando un prezzo di 16,25 per quintale e un rendimento ragionevole di 2.100 libbre per acro, canolarsquos il ritorno sugli investimenti è di circa il 75 per acro. Zucchero Struttura In corso mdash Unite Zuccheri Corporation ha annunciato l'inizio del suo nuovo impianto di stoccaggio zucchero e il trasferimento di massa nei pressi di Chicago. L'impianto ha fatto la sua prima spedizione di zucchero per un cliente su 2. costruito e finanziato da American cristallo Sugar Company febbraio l'impianto 40 milioni sarà gestito da United Zuccheri, che gestiranno le vendite e la distribuzione ai clienti nella zona. L'impianto di 20 acri è costituito da una cupola deposito di massa di 26.000 piedi quadrati, un impianto di trasferimento 17.000 piedi quadrati e 5.500 piedi di spazio pista. La cupola, che è alto 134 piedi e largo 183 piedi, tiene detiene 60.000 tonnellate di zucchero e consente il trasferimento di quasi il doppio di tale importo. mdash Farmer-Focused una società sementiera con agricoltori proprietari è speciale nel business delle sementi. Thunder Seed Sales Director John Sorby dice che i proprietari agricoltori tengono compagnia a terra e si è concentrato su ciò che funziona meglio nelle loro aziende. ldquoTheyrsquore nel campo ogni giorno. Si arriva a guardare a tutti i nostri prodotti in prima persona, prima li portiamo ai nostri clienti attraverso i nostri rivenditori. Thatrsquos chiave per Thunder e andrà forward. rdquo Sorby dice che hands-on di proprietà mantiene la società focalizzata sulla agricoltore deve Bayer discute piano di finanziamento per la sua Deal mdash Monsanto Per quanto riguarda la sua acquisizione programmata di Monsanto, Bayer continuerà con il suo piano di raccogliere 19 miliardi di patrimonio netto, prima si occupa del mercato obbligazionario. Il Wall Street Journal riporta funzionari ritengono che il Bayer 57 miliardi accordo sarà approvato dalle statunitensi ed europee di regolamentazione, nonostante i ritardi attuali nel processo. Nuova Alleanza per fornire Agricoltura di precisione Servizi mdash Titan Machinery ha formato un'alleanza strategica con Decisivo Agricoltura Corporation per offrire una piattaforma di gestione delle aziende agricole digitale ai propri clienti. La piattaforma My Farm Manager fornisce la gestione dei dati e competenze in materia di GIS, agronomia e la commercializzazione delle colture. Titan Machinery ha sede a West Fargo. Arruolati E3 soia Ricevi brevetto mdash Dow AgroSciences e MS tecnologie che abbiano ricevuto un brevetto per i suoi semi di soia Arruolati E3. Per la prima volta, i geni di tolleranza agli erbicidi tre si trovano in un evento genetico nel genoma soia. Arruolare E3 fornisce la tolleranza al Dow AgroSciencesrsquo nuovo prodotto colina 2,4-D, glifosato Andor glufosinato. Il brevetto riconosce il lavoro di proprietà di sviluppare nuovi prodotti di soia tollerante a tre diverse modalità-di-azione. Freight Joint Venture Finalizzata mdash Bunge ha un nuovo accordo di joint venture con uno dei principali fornitori del trasporto marittimo denominato Bulk Bahri secco. Questa partnership si concentrerà sulle esportazioni fluisce dentro e fuori del Medio Oriente. Bahri ha il 60 per cento della proprietà e Bunge porta il restante 40 per cento. I termini dell'accordo non sono stati annunciati. Nuovo NPPGA Presidente mdash Grafton, Dakota del Nord patata produttore Greg Campbell è il nuovo presidente del Northern Plains Potato Growers Association. Campbell dice hersquos in attesa di servire i coltivatori. ldquoRight ora, mantenendo lo status quo sarà una grande sfida. Non Itrsquos un anno ad espandersi, ma a un anno forse rimane lo status quo e tenere tutti engaged. rdquo Campbell servirà come presidente per un anno. Murray entra a far parte del Senato commissione agricoltura Presidente Senatore Roberts Personale mdash Pat Roberts ha annunciato promozioni e nuove assunzioni sul suo personale comitato. Danita Murray, in precedenza consulente senior per il Comitato, aggiunge il titolo di direttore delle politiche. Murray ha ricevuto la sua laurea da South Dakota State University e il suo Juris Doctor dalla Drake University Law School. Murray è cresciuto sul suo familyrsquos fattoria vicino a Milbank, Dakota del Sud. Gaskalla Nuovo direttore esecutivo Ag in aula mdash L'agricoltura nazionale nella organizzazione della classe ha nominato Lisa Gaskalla come direttore esecutivo. Gaskalla, che era il direttore esecutivo della Florida agricoltura in classe per 13 anni, ha servito come direttore esecutivo ad interim dell'organizzazione nazionale durante la sua ricerca nazionale per riempire la posizione dello scorso anno. NAITCO aiuta K-12 insegnanti usano concetti agricole per insegnare lettura, scrittura, matematica, scienze, studi sociali e altro ancora. Presidente Herseth Sandlin mdash ex South Dakota rappresentante Stephanie Herseth Sandlin è stato nominato il nuovo presidente della Augustana University di Sioux Falls. Dal 2012, Herseth Sandlin ha lavorato per Raven Industries, che serve come il General Counsel e vice presidente dello sviluppo aziendale per l'azienda agricoltura di precisione. Kubela Hired mdash Hurley and Associates ha assunto Jacob Kubela come consulente di gestione del rischio nel suo ufficio Wheaton, Minnesota. Kubela cresciuto a Wahpeton, Dakota del Nord dove ha lavorato nella fattoria di famiglia attraverso la scuola superiore e l'università. Si è laureato presso NDSU e ha lavorato in precedenza per AgCountry Farm Credit Services in Fergus Falls, Minnesota. Sviggum Ritorna al UM Board of Regents mdash Il legislatore ha riempito quattro posti vacanti sul Università del Minnesota Board of Regents. Uno di questi luoghi è andato a ex presidente della Camera Steve Sviggum. Sviggum è un agricoltore a Kenyon, nel sud-est del Minnesota. Sviggum era un reggente nel 2011 e 2012, ma si è dimesso nel corso di un conflitto di interessi percepito. State climatologo Chiamato mdash Laura Edwards è stato nominato ufficialmente il climatologo stato a South Dakota State University. Questa è una posizione precedentemente detenuta da Dennis Todey. Edwards è stato lo specialista campo clima SDSU di estensione per gli ultimi sei anni. Nolan Nominato Preside della UGA Vet scuola mdash Dr. Lisa Nolan è stato nominato il rettore dell'Università della Georgia College di Medicina Veterinaria. Nolan ha portato il College di Medicina Veterinaria presso la Iowa State University dal 2011. Prima di allora, Nolan è stato un direttore e fondatore della Great Plains Istituto di sicurezza alimentare a North Dakota State University. Canton ritira mdash Dopo 16 anni di lavoro per il Nord Dakota del senatore John Hoeven, direttore delle comunicazioni Don Cantonrsquos ultimo giorno di lavoro sarà Venerdì. sostituzione Cantonrsquos sarà Vice Direttore della Comunicazione Kami Capener. Alex Finken è in prima linea sulla comunicazione nello stato del North Dakota. APUC Premi fondi mdash La Commissione Utilization North Dakota Prodotti agricoli (APUC) ha assegnato quasi 192.000 in sovvenzioni per finanziare quattro progetti a valore aggiunto nello stato. Archer Daniels Midland a Fargo ha ricevuto 93.000 per costi di progettazione per un impianto di produzione di proteine per essere collocata in Nord Dakota. Grand Prairie Agricoltura a Devils Lake è stato assegnato 45.000 per l'ingegneria iniziale del progetto per la produzione di una scrofa farm farrow-to-svezzamento, concentrandosi sulla produzione di dorato. Jim Vistad Famiglia mdash Onorato The Northern Plains Potato Growers Association onorato membro associato di lunga data Jim Vistad, postumo, con il Service Award Meritorious nel corso della sua riunione annuale e banchetti Martedì notte a Grand Forks. L'ex Simplot Grower Solutions Manager è morto nel luglio 2016. RRFN On-air, online e sul tuo smartphone mdash The Farm Network Red River serve il suo pubblico on-air, online e sul tuo smartphone. Se si desidera che i titoli di fattoria di notizie, informazioni agronomiche, climatiche, analisi di mercato e RRFNs trasmissioni quotidiane, ci sono diversi modi per farlo per tutta la giornata. Ascolta qualsiasi dei nostri 19 partner radio. Come la pagina di Facebook RRFN. Controlla i titoli di notizie, i nostri programmi giornalieri, il calendario degli eventi e più a rrfn. O scaricare la libera smartphone RRFN app. L'applicazione è disponibile sia per iPhone e Android. Il vostro modo. Quando vuoi. L'Azienda Rete Red River sta riportando Agricolture business. MN manzo Aggiornamento mdash sentire dal Consiglio manzo Minnesota e la Minnesota State Cattlemens associazione nella loro aggiornamento MN manzo settimanale. Ulteriori informazioni sul Wulf familys recente onore BQA. ND soia Minute mdash sentire le ultime soia Minute Nord Dakota del Consiglio di soia del Nord Dakota e il checkoff soia. Controlla il prossimo seminario di soia Marketing. Dry Bean Scene mdash The Dry Bean Scene è in onda, con informazioni sul settore fagiolo commestibile secco nella regione Northarvest. Questa trasmissione va in onda ogni Venerdì alle 12:37. Canola Minute mdash Heres l'ultima Canola minuto dalla Growers Association del Nord Canola. Ulteriori informazioni sui prossimi incontri radice del club. Ultime settimane Trivia mdash Nelle cerimonie di un incontro FFA di apertura, il presidente è di stanza dal sole che sorge. Kevin Schulz Nazionale Hog Farmer vince nostro concorso trivia settimanale. Un riconoscimento speciale va anche Jim Altringer di Columbia grano, Ambra Hanson del Minnesota Farm Bureau Federation, Twyla Wulf di Clear Springs Cattle Company e Clayton Quade di American Federal Bank. The MTA rete di trasporti pubblici per il Transportation Authority di New York Region Il Metropolitan è del Nord America più grande rete di trasporto, che serve una popolazione di 15,3 milioni di persone nella zona di 5.000 miglia quadrate ventaglio da New York City attraverso Long Island, sud-est di New York e Connecticut. Si spinge l'economia regionale di New York, aprendo infinite opportunità di lavoro per milioni di ndash lavori che sono miglia da casa sono facili da raggiungere con le nostre metropolitane, autobus e treni. E dopo il lavoro, la rete consente loro di ottenere al tempo libero: musica, teatro, eventi culturali, sport e shopping più vario rispetto in tutto il paese. metropolitane MTA, autobus e ferrovie forniscono 2,73 miliardi di viaggi ogni anno per i newyorkesi ndash l'equivalente di circa uno ogni tre utenti di transito di massa negli Stati Uniti e due terzi dei piloti nazioni ferroviari. ponti e tunnel MTA trasportare più di 297 milioni di veicoli l'anno ndash più di qualsiasi autorità ponte e tunnel nella nazione. Mentre quasi il 85 per cento dei lavoratori nazioni hanno bisogno di automobili per raggiungere il posto di lavoro, quattro su cinque pendolari ore di punta a New York Citys quartieri degli affari centrale evitare la congestione del traffico, prendendo servizio di transito ndash maggior parte di esso gestite dal MTA. clienti MTA viaggiano su Americas più grande flotta di autobus e su più vetture della metropolitana e ferroviarie di tutto il resto dei countrys metropolitane e ferrovie pendolari combinati. Questa mobilità aiuta a garantire che i nuovi Yorks posto come un centro mondiale della finanza, del commercio, della cultura e intrattenimento, e New York si colloca vicino alla parte superiore fra le nazioni migliori città per affari, la rivista Fortune ha scritto, perché è quello che ogni desiderio della città. Un sistema di trasporto di massa praticabile. trasporto di massa MTA aiuta newyorkesi evitare circa 17 milioni di tonnellate di sostanze inquinanti mentre emette solo 2 milioni di tonnellate, il che rende forse il più grande fonte di gas a effetto serra (GHG) prevenzione negli Stati Uniti. Le persone che vivono nella nostra area di servizio conducono una vita di carbonio-efficiente, rendendo New York lo stato più carbonio-efficienti nella nazione. Nel corso degli ultimi tre decenni, la MTA ha commesso qualche 102.400.000.000 per ripristinare e migliorare la rete in modo che oggi funziona a livelli senza precedenti di efficienza. I nostri dipendenti in tutte le nostre agenzie lavorano diligentemente per mantenere elevati livelli di servizio e di sicurezza. La MTA sta continuando i suoi sforzi di ricostruzione e di miglioramento attraverso il programma di capitale 2015-2019 e si è impegnata risorse significative per la prima sostanziale espansione della rete in 60 anni, tra cui l'accesso a Long Island Rail Road a Grand Central, il segmento esclusivo di un pieno lunghezza Second Avenue metropolitana, e l'estensione della linea numero 7 ad ovest da Times Square al Javits center. Una società pubblica utilità noleggiata dal New York State Legislature nel 1968, il MTA è governata da un consiglio di 17 membri. I membri sono nominati dal Governatore, con quattro raccomandato dal New York Citys sindaco e uno ciascuno dai dirigenti della contea di Nassau, Suffolk, Westchester, Dutchess, Arancione, Rockland, e le contee di Putnam. (Membri che rappresentano gli ultimi quattro un voto collettivo.) Tutti i membri del Consiglio sono confermati dal New York Senato dello Stato. MTA totali a una statistica Glance 2016 bilancio operativo MTA New York City Transit Vedere MTA New York City Transit qui sotto, o andare alle mappe del sistema, o la home page dell'agenzia. Quando la metropolitana ha aperto nel 1904, ha lanciato un'era senza precedenti di crescita e prosperità per il nuovo unificato di New York City. Cento anni dopo, la dipendenza citys sul suo sistema di trasporto rapido della metropolitana è più grande che mai. NYC Transit continua a New York in movimento 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, come i suoi metropolitane velocità attraverso tunnel sotterranei e strutture in elevazione nei quartieri di Manhattan, Brooklyn, Queens e Bronx. A Staten Island, il MTA Staten Island Railway collega 22 comunità. servizio di motore-bus per le strade di Manhattan ha avuto inizio nel 1905. Oggi, gli autobus di New York Transiti eseguiti in tutti i cinque distretti, su più di 200 locali e 30 itinerari espressi. Essi rappresentano il 80 per cento delle città superficie trasporto di massa. NYC Transit gestisce anche il servizio paratransit in tutta New York City per fornire opzioni di trasporto per i disabili. MetroCardreg, il mezzo MTA automatizzato di raccolta tariffa, è accettato in tutte le stazioni della metropolitana di New York City Transit e sugli autobus. Può essere utilizzato anche su MTA Bus, Nassau Inter-county Express (NICE) del bus, e sul sistema PATH (gestito dalla Port Authority di New York e New Jersey), una metropolitana che collega New York e New Jersey. Tra NYC transiti progetti di capitale sono ulteriori nuove vetture della metropolitana e uno stato-of-the-art sistema di segnale di comunicazione basati per sostituire i segnali meccanici risalente al 1904. MTA New York City Transit at a Glance metropolitana in quattro Delegazioni, autobus e paratransit in cinque quartieri. 2016 bilancio operativo MTA Bus Company La MTA Bus Company è stato creato nel settembre 2004 per assumere le operazioni di sette compagnie di autobus che operavano sotto le concessioni rilasciate dal New York City Department of Transportation. The takeover of the lines began in 2005 and was completed early in 2006. MTA Bus is responsible for both the local and express bus operations of the seven companies, consolidating operations, maintaining current buses, and purchasing new buses to replace the aging fleet currently in service. MTA Bus operates 47 local routes in the Bronx, Brooklyn, and Queens, and 35 express bus routes between Manhattan and the Bronx, Brooklyn, or Queens. It has a fleet of more than 1,200 buses, the 11th largest bus fleet in the United States and Canada. MTA Bus at a Glance Buses in four boroughs 2016 operating budget MTA Long Island Rail Road See MTA Long Island Rail Road statistics below, or go to the map of the system, or home page . The Long Island Rail Road is both the largest commuter railroad and the oldest railroad in America operating under its original name. Chartered in 1834, it extends from three major New York City terminals Penn Station, Flatbush Avenue, and Hunterspoint Avenue through a major transfer hub at Jamaica to the easternmost tip of Long Island. Traditionally serving a Manhattan-bound market, the LIRR has undertaken extensive efforts to augment its reverse-commute and off-peak service to meet the needs of businesses in Nassau and Suffolk counties. The railroad has replaced many of its oldest electric cars with state-of-the-art M-7 rail cars and has modernized its entire diesel fleet with new locomotives, bilevel coaches, and dual-mode locomotives that operate in both diesel and electrified territory, enabling many customers to travel between Long Island and Manhattan without changing trains. Through the Capital Program, the railroad has restored Jamaica Station (Queens), the transfer point for the AirTrain to JFK Airport, and has restored Atlantic Terminal (Brooklyn). MTA Long Island Rail Road at a Glance Rail lines in Nassau and Suffolk counties and in New York City 2016 operating budget MTA Metro-North Railroad See MTA Metro-North Railroad statistics below, or go to the system map. or agency home page . Metro-North Railroad is second largest commuter railroad in the nation. Its main lines the Hudson, Harlem, and New Haven run northward out of Grand Central Terminal, a Beaux-Arts Manhattan landmark, into suburban New York and Connecticut. Grand Central has been completely restored and redeveloped as a retail hub a destination in its own right. West of the Hudson River, Metro-Norths Port Jervis and Pascack Valley lines operate from NJ Transits Hoboken terminal and provide service to Rockland and Orange counties. With the opening of Secaucus Junction, West-of-Hudson customers can now transfer to trains that will carry them directly to Newark or New Yorks Penn Station, and the Pascack Valley Line has introduced weekend service for the first time in 60 years. The railroad upgraded its rolling stock through the acquisition of M-7 rail cars for Harlem and Hudson Line service has introduced M-8 cars - in partnership with the State of Connecticut - to replace the aging New Haven Line fleet. These high-tech cars are more comfortable and more reliable, especially in winter weather. The railroad is also completing a 21st century fiber-optic system to provide more reliable communication with staff and customers. MTA Metro-North Railroad at a Glance Rail lines in Westchester, Putnam, Dutchess, Orange, and Rockland counties and in Connecticut and New York City. 2016 operating budget MTA Bridges and Tunnels See MTA Bridges and Tunnels statistics below, or go to the regional map. or the agency home page . Created in 1933 by Robert Moses, MTA Bridges and Tunnels serves more than 835,000 vehicles each weekday nearly 290 million vehicles each year and carries more traffic than any other bridge and tunnel authority in the nation. Surplus revenues from the authoritys tolls help support MTA transit services. MTA Bridges and Tunnels bridges are the Robert F. Kennedy, Throgs Neck, Verrazano-Narrows, Bronx-Whitestone, Henry Hudson, Marine Parkway-Gil Hodges Memorial, and Cross Bay Veterans Memorial its tunnels are the Hugh L. Carey and Queens Midtown. All are within New York City, and all accept payment by E-ZPass, an electronic toll collection system that is moving traffic through MTA Bridges and Tunnels toll plazas faster and more efficiently. Eighty-four percent of the vehicles that use MTA Bridges and Tunnels crossings on weekdays now use E-ZPass. MTA Bridges and Tunnels is a cofounder of the E-ZPass Interagency Group, which has implemented seamless toll collection in 14 states, including New York, New Jersey, Delaware, Illinois, Indiana, Maine, Maryland, Massachusetts, New Hampshire, Ohio, Pennsylvania, Rhode Island, Virginia, and West Virginia tolls are charged electronically to a single E-ZPass account. MTA Bridges and Tunnels at a Glance Seven bridges and two tunnels in New York City toll revenues help subsidize mass trains 2016 operating budget Financial data as of February 24, 2016 statistical data for the year ending December 31, 2015 MTA Capital Construction MTA Capital Construction Company was formed in July 2003 to serve as the construction management company for MTA expansion projects, downtown mobility projects, and MTA-wide security projects. Capital Construction has a core group of employees and draws on the expertise of construction and other professionals at the MTA agencies as well as on the nations leading construction consulting firms. It recently completed the award-winning Fulton Center project and the 7 line extension. The first phase of the Second Avenue Subway will be completed this year, with trains operating along the new line between 63rd Street and 96th Street on the East Side of Manhattan beginning December. East Side Access connection of Long Island Rail Road to new terminal in Grand Central Second Avenue Subway subway line from 125th Street to the Financial District 7 Line Extension extension of subway from Time Square to the Javits Center supported entirely by New York City funds Downtown Mobility Project MTA Capital Construction Planned Project Costs Construction management for MTA Capital Program expansion, downtown mobility, and network security projects. Railroad Workers Workers in railroad occupations ensure that passenger and freight trains run on time and travel safely. Some workers drive trains, some coordinate the activities of the trains, and others operate signals and switches in the rail yard. Nearly all locomotive engineers conductors and yardmasters and brake, signal, and switch operators work in the rail transportation industry. Rail yard engineers work in rail transportation and also support activities for rail. Railroad workers generally require a high school diploma and several months of on-the-job training. The median annual wage for railroad workers was 55,180 in May 2015. Employment of railroad workers is projected to decline 3 percent from 2014 to 2024. Although demand for rail transportation may grow, an increase in productivity may hold back employment growth in rail occupations. Explore resources for employment and wages by state and area for railroad workers. Compare the job duties, education, job growth, and pay of railroad workers with similar occupations. Learn more about railroad workers by visiting additional resources, including ONET, a source on key characteristics of workers and occupations. What Railroad Workers Do About this section Locomotive engineers use a variety of controls to operate a train. Workers in railroad occupations ensure that passenger and freight trains run on time and travel safely. Some workers drive trains, some coordinate the activities of the trains, and others operate signals and switches in the rail yard. Railroad workers typically do the following: Check the mechanical condition of locomotives and make adjustments when necessary Document issues with a train that require further inspection Operate locomotive engines within or between stations Freight trains move billions of tons of goods around the country to ports where they are shipped around the world. Passenger trains transport millions of passengers and commuters to destinations around the country. These railroad workers are essential to keeping freight and passenger trains running properly. All workers in railroad occupations work together closely. Locomotive engineers travel with conductors and sometimes brake operators. Locomotive engineers and conductors are in constant contact and keep each other informed of any changes in the condition of the train. Signal and switch operators communicate with both locomotive and rail yard engineers to make sure that trains end up at the correct destination. All occupations are in contact with dispatchers who give them directions on where to go and what to do. Locomotive engineers 160drive freight or passenger trains between stations. They drive long-distance trains and commuter trains, but not subway trains. Most locomotive engineers drive diesel-electric engines, although some drive locomotives powered by battery or electricity. Engineers must be aware of the goods their train is carrying because different types of freight require different types of driving, based on the conditions of the rails. For example, a train carrying hazardous material through a snowstorm is driven differently than a train carrying coal through a mountain region. Locomotive engineers typically do the following: Monitor speed, air pressure, battery use, and other instruments to ensure that the locomotive runs smoothly Use a variety of controls, such as throttles and airbrakes, to operate the train Communicate with dispatchers over radios to get information about delays or changes in the schedule Conductors travel on both freight and passenger trains. They coordinate activities of the train crew. On passenger trains, they ensure safety and comfort and make announcements to keep passengers informed. On freight trains they are responsible for overseeing the loading and unloading of cargo. Conductors typically do the following: Check passengers tickets Take payments from passengers who did not buy tickets in advance Announce stations and give other announcements as needed Help passengers to safety when needed Deal with unruly passengers when needed Oversee loading and unloading of cargo Yardmasters do work similar to that of conductors, except that they do not travel on trains. They oversee and coordinate the activities of workers in the rail yard. They tell yard engineers where to move cars to fit the planned configuration or to load freight. Yardmasters ensure that trains are carrying the correct material before leaving the yard. Not all rail yards use yardmasters. In rail yards that do not have yardmasters, a conductor performs the duties of a yardmaster. Yardmasters typically do the following: Review schedules, switching orders, and shipping records of freight trains Arrange for defective cars to be removed from a train for repairs Switch train traffic to a certain section of the line to allow other inbound and outbound trains to get around Break up or put together train cars according to a schedule Rail yard engineers 160operate train engines within the rail yard. They move locomotives between tracks to keep the trains organized and on schedule. Some operate small locomotives called dinkeys. Sometimes, rail yard engineers are called160 hostlers 160and drive locomotives to and from maintenance shops or prepare them for the locomotive engineer. Some use remote locomotive technology to move freight cars within the rail yards. Railroad brake, signal, or switch operators 160 control equipment that keeps the trains running safely. Brake operators help couple and uncouple train cars. Some travel with the train as part of the crew. Signal operators install and maintain the signals along tracks and in the rail yard. Signals are important in preventing accidents because they allow increased communication between trains and dispatchers. Switch operators control the track switches in rail yards. These switches allow trains to move between tracks and ensure trains are heading in the right direction. Locomotive firers 160are sometimes part of a train crew and typically monitor tracks and train instruments. They look for equipment that is dragging, obstacles on the tracks, and other potential safety problems. Few trains still use firers, because their work has been automated or is now done by a locomotive engineer or conductor. Workers in railroad occupations generally need a high school diploma and several months of on-the-job training. Rail companies typically require a high school diploma or equivalent, especially for locomotive engineers and conductors.160 Locomotive engineers generally receive 2 to 3 months of on-the-job training before they can operate a train on their own. Typically, this training involves riding with an experienced engineer who teaches them the characteristics of that particular train route. During training, an engineer learns the track length, where the switches are, and any unusual features of the track. An experienced engineer who switches to a new route also has to spend a few months in training to learn the route with an engineer who is familiar with it. In addition, railroad companies provide continuing education so that engineers can maintain their skills. Most railroad companies have 1 to 3 months of on-the-job training for conductors and yardmasters. Amtrak (the passenger train company) and some of the larger freight railroad companies operate their own training programs. Smaller and regional railroads may send conductors to a central training facility or a community college. Yardmasters may be sent to training programs or may be trained by an experienced yardmaster. They learn how to operate remote locomotive technology and how to manage railcars in the yard. Conductors and yardmasters working for freight railroads also learn the proper procedures for loading and unloading different types of cargo. Conductors on passenger trains learn ticketing procedures and how to handle passengers. Rail yard engineers and signal and switch operators also receive on-the-job training, generally through a company training program. This program may last a few weeks to a few months, depending on the company and the complexity of the job. The program may include some time in a classroom and some hands-on experience under the direction of an experienced employee. Work Experience in a Related Occupation Most locomotive engineers first work as conductors for several years. Licenses, Certifications, and Registrations Locomotive engineers must be certified by the Federal Railroad Administration160 (FRA). The certification, conducted by the railroad that employs them, involves a written knowledge test, a skills test, and a supervisor determining that the engineer understands all physical aspects of the particular route on which he or she will be operating. An experienced engineer who changes routes must be recertified for the new route. Even engineers who do not switch routes must be recertified every few years. At the end of the certification process, the engineer must pass a vision and hearing test. Conductors who operate on national, regional, or commuter railroads are also required to become certified. To receive certification, new conductors must pass a test that has been designed and administered by the railroad and approved by the FRA. Advancement Rail yard engineers, switch operators, and signal operators can advance to become conductors or yardmasters. Some conductors or yardmasters advance to become locomotive engineers. Important Qualities Communication skills . 160All rail employees have to be able to communicate effectively with other crewmembers and passengers to keep the trains on schedule. Customer-service160skills . 160Conductors on passenger trains ensure customers comfort, make announcements, and answer any questions a passenger has. They must be courteous and patient. They may have to deal with unruly or upset passengers. Decisionmaking skills . 160When operating a locomotive, engineers must plan ahead and make decisions minutes or even hours in advance. Hand-eye coordination . 160Locomotive engineers have to operate various controls while staying aware of their surroundings. Hearing ability . 160To show that they can hear warning signals and communicate with other employees, locomotive engineers have to pass a hearing test conducted by their rail company. Leadership skills . 160On some trains, a conductor directs a crew. In rail yards, yardmasters oversee other workers. Mechanical skills. 160All rail employees work with complex machines. Most have to be able to adjust equipment when it does not work properly. Some rail yard engineers spend most of their time fixing broken equipment or conducting daily mechanical inspections. Physical strength . 160Some rail yard engineers have to lift heavy equipment. Visual ability. 160To drive a train, locomotive engineers have to pass a vision test conducted by their rail company. Eyesight, peripheral vision, and color vision may be tested. In addition, locomotive operators must be at least 21 years of age and pass a background test. They must also pass random drug and alcohol screenings over the course of their employment. Note: All Occupations includes all occupations in the U. S. Economy. Source: U. S. Bureau of Labor Statistics, Occupational Employment Statistics The median annual wage for railroad workers was 55,180 in May 2015. The median wage is the wage at which half the workers in an occupation earned more than that amount and half earned less. The lowest 10 percent earned less than 38,580, and the highest 10 percent earned more than 78,340. Median annual wages for railroad workers in May 2015 were as follows: Railroad conductors and yardmasters Railroad brake, signal, and switch operators Rail yard engineers, dinkey operators, and hostlers Trains are scheduled to operate 24 hours a day, 7 days a week, meaning that many railroad workers sometimes work nights, weekends, and holidays. Most rail employees work full time. Federal regulations require a minimum number of rest hours for train operators. Locomotive engineers and conductors whose trains travel long routes can be away from home for long periods of time. Those who work on passenger trains with short routes generally have a more predictable schedule. Workers on some freight trains have irregular schedules. For engineers, seniority (the number of years on the job) usually dictates who receives the most desired shifts. Some engineers, called extra board, are hired on a temporary basis and get an assignment only when a railroad needs an extra or substitute worker on a certain route. Union Membership Most railroad workers belonged to a union in 2014. Note: All Occupations includes all occupations in the U. S. Economy. Source: U. S. Bureau of Labor Statistics, Employment Projections program Employment of railroad workers is projected to decline 3 percent from 2014 to 2024. Although demand for rail transportation may grow, an increase in productivity may hold back employment growth in rail occupations. Because building new tracks is expensive, freight companies have found other ways to increase capacity, such as double-stacking (stacking one railcar on top of another) or running longer trains. However, an increase in intermodal freightthe shipment of goods through multiple transportation modesmay increase demand for railroad workers. In addition, the growing demand for crude oil transportation may result in the need for more railroad workers. Employment of locomotive firers is projected to decline 70 percent from 2014 to 2024. Most railroads are phasing out this occupation, as their duties are typically performed by locomotive engineers and conductors. Job Prospects Job opportunities should be favorable for railroad workers. More railroad workers are nearing retirement than are workers in most occupations. When these workers begin to retire, many jobs should open up, except for locomotive firers, as railroad companies will continue to phase them out of the workforce. Employment projections data for railroad workers, 2014-24 State Area Data About this section Occupational Employment Statistics (OES) The Occupational Employment Statistics (OES) program produces employment and wage estimates annually for over 800 occupations. These estimates are available for the nation as a whole, for individual states, and for metropolitan and nonmetropolitan areas. The link(s) below go to OES data maps for employment and wages by state and area. Projections Central Occupational employment projections are developed for all states by Labor Market Information (LMI) or individual state Employment Projections offices. All state projections data are available at projectionscentral. Information on this site allows projected employment growth for an occupation to be compared among states or to be compared within one state. In addition, states may produce projections for areas there are links to each statersquos websites where these data may be retrieved. Career InfoNet Americarsquos Career InfoNet includes hundreds of occupational profiles with data available by state and metro area. There are links in the left-hand side menu to compare occupational employment by state and occupational wages by local area or metro area. There is also a salary info tool to search for wages by zip code.
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