5 Strategie Brilliant Jeff Bezos utilizzati per creare il Amazon Impero La Gazelle progetto. Questo è quello che Amazon ha chiamato la sua iniziativa di convincere gli editori di libri a dare loro una migliore offerta. Secondo L a New Yorker. CEO Jeff Bezos ha detto che Amazon dovrebbe avvicinarsi a questi piccoli editori il modo in cui un ghepardo avrebbe perseguito una gazzella malaticcio. Un ghepardo può sprint 70 miglia all'ora, accelerando più veloce di una Ferrari Enzo. società Bezoss si muove ad una clip simile. Amazon è cresciuta a rotta di collo negli ultimi dieci anni e portato in quasi 75 miliardi l'anno scorso, grazie al non convenzionale, oso dire che lo stile spietato del suo amministratore delegato. Qui ci sono cinque strategie che Bezos utilizzato per costruire l'impero di Amazon. 1. Essere come il Padrino: fare loro un'offerta che cant rifiutano. Nel 2004, Amazon messo gli occhi sul t ha Melville House. L'editore boutique di gravi narrativa e saggistica con sede a Brooklyn, N. Y. era solo una neonata società quando le cose sono teso con Amazon. Co-proprietario Dennis Johnson ricorda il suo distributore che lo chiamava e descrivendo le trattative con Amazon come la cena con il Padrino. Come riporta il New Yorker. Amazon ha voluto un pagamento senza dover rivelare quanti libri Melville House sono stati venduti sul sito. Johnson era critica della politica e condiviso le sue preoccupazioni con letteraria rivista Publishers Weekly. Un giorno un opo ha pubblicato una storia su Johnson, il pulsante Acquista su pagine Melville Case Amazon improvvisamente scomparso. Così Johnson, whos da bloggato di amazzoni guerra sui libri. ha deciso di pony. Ho pagato che tangente, dice, ei libri riapparso. 2. Non mollare informazioni se non assolutamente necessario. Amazon non ha ancora detto Melville House come molti dei suoi libri sono stati venduti sul sito. Amazon rimane anche mamma sulle vendite Kindle e suol dire quanti dipendenti ha a Seattle. Inoltre, il pavimento dove il team Kindle lavora presso la sede di Seattle si chiama Area 51, dal momento che non puoi mettere piede lì a meno che tu sei direttamente coinvolto con il prodotto. Bezos, a quanto pare, piace per fornire informazioni - e creare narrativa Amazzoni - a suo modo, come ad esempio le sue lettere azionisti cura artigianale. 3. Mantenere le squadre abbastanza piccolo che i membri possono essere alimentati con due pizze. Bezos è famoso tra i nerd di gestione per la sua Regola Due Pizza. Nessuna squadra dovrebbe essere più grande di quanto possa essere alimentato con due grandi pizze. Ciò significa che le task force sono limitati a solo cinque a sette persone, consentendo ai team di testare le loro idee senza troppi curiosi, che protegge contro il pensiero di gruppo - uno dei fastidi ricorrenti Bezoss. Quelle piccole squadre hanno portato a grandi innovazioni, come le offerte Gold Box. una promozione popolare che ha dato ai clienti offerte a tempo limitato. 4. smettere di parlare così tanto. Ad un ritiro off-site nei primi anni 2000, la parola stava andando in giro che i gruppi necessari per comunicare di più. Bezos si alzò e disse. No, la comunicazione è terribile come potrebbe parlando troppo essere un problema Cross-limiti di comunicazione Squadra indipendenza e porta le persone d'accordo troppo, ha stimato, che si erge in opposizione al conflitto creativo che definisce la cultura Amazzoni. 5. Ottenere contraddittorio. Le persone che fanno bene su Amazon sono spesso coloro che prosperano in un clima contraddittorio con quasi costante attrito, scrive Brad Stone, autore di The Everything Store, che racconta Amazzoni rapida crescita. Perché Bezos non sopporta la coesione sociale, la tendenza stucchevole di persone che amano essere d'accordo con l'altro e trovare un consenso confortevole. La ricerca suggerisce che i migliori imprenditori sono super sgradevole. T ha t amore del dibattito - in cui le persone sono costrette a sostenere i loro punti di vista - è radicata nella cultura Amazzoni. Come scrive Businessweek. uno dei principi di leadership Amazzoni è: Avere Backbone d'accordo e Commit. I leader sono obbligati rispettosamente le decisioni sfida quando sono in disaccordo, anche se così facendo è a disagio o faticoso. I leader hanno convinzione e sono tenaci. Non compromettono per il bene della coesione sociale. Una volta che una decisione è determinata, si impegnano totalmente. Come un ghepardo impegna a una gazzella. VEDERE ANCHE: I 12 libri essenziali su Jeff Bezos di lettura ListLearn per massimizzare i profitti con le opzioni binarie spiegato Benvenuti opzioni binarie spiegato, la vostra fonte di un arresto per tutto ciò che c'è da sapere su un modo innovativo per il commercio dei mercati. Noi crediamo che l'informazione è potere e se siete alla ricerca per il potere di negoziare opzioni binarie in modo intelligente, youve certamente atterrati nel posto giusto. Il nostro sito è caricato con tutte le informazioni necessarie per negoziare opzioni binarie con semplice, fino a spiegazioni terra meno qualsiasi gergo high tech. Questo è dove non solo imparare i fondamenti del trading di opzioni binarie ma trovare mediatori credibili. ottenere l'accesso a un sacco di consigli e strategie gratuiti e molto altro ancora. Binary Broker Opzioni recensioni Binary Trading Opzioni 8211 Una opzione di scambio sicuro e facile E 'importante capire che cosa le opzioni binarie è tutto e come funziona prima di iniziare la negoziazione. Molte persone evitano questo tipo di investimento, perché sono male informati o mancanza di conoscenza su di esso. Tuttavia, essi potrebbero essere mancanti su alcuni fruttuosi scambi commerciali. Così lascia inizia con una breve su ciò che è trading di opzioni binarie. Dai un'occhiata alla sezione Come negoziare opzioni binarie per imparare a scambi opzioni. Si tratta di un veicolo di investimento che è il più facile da imparare e capire. È così semplice. L'obiettivo è quello di determinare se il valore di una particolare attività, come azioni, oro, argento, valute, materie prime e più aumenterà o diminuirà entro un determinato periodo, che potrebbe essere di 60 secondi, 30 minuti, ogni ora, giornaliera, settimanale o mensile. Se non determinare correttamente si perde il vostro investimento mentre si da guadagnare tra il 60 e il 130 o più se si effettua la chiamata giusta. Per questo motivo, è noto anche come Tutto o Niente opzioni. Semplici passi per Opzioni Binarie Trading Opzioni Binarie Trading è uno dei modi più semplici per il commercio on-line, se sei un principiante o un investitore esperto. Ci sono tre passi per ogni commercio, che si può imparare a seguire e trasformare in un profitto. Il primo passo è quello di scegliere un buon broker che commercia in una varietà di beni come azioni, Forex, materie prime, indici e altro ancora. Successivo è quello di selezionare il tempo di scadenza (durata) del contratto. Questo può variare da 60 secondi a un'ora, un giorno o una settimana. Il terzo passo è quello di determinare se il valore del bene si muoverà al di sopra o al di sotto di un valore specificato e selezionare l'opzione call o put. Se è la prima volta che sarebbe prudente iniziare in piccolo con 100 fino ad ottenere una sensazione di mercato. La scelta della direzione di un valore di beni vi porterà è tutto quello che devi fare in questo tipo di trading. Se si effettua la scelta giusta si ha la possibilità di guadagnare rendimenti di 70 a 95 e di più, a seconda del tipo di commercio. Perché avete bisogno di trovare il trading di opzioni migliori Conto Trading binario si apre a un nuovo mondo del trading veloce. Soprattutto, esso può essere utilizzato in vari modi attraverso un ampio spettro di mercati e materie prime. Pertanto, è prudente di trovare il miglior conto di trading per soddisfare le vostre esigenze in qualità di investitore. Alcuni broker si concentrano su coppie di valute (Forex) o le opzioni delle materie prime o possono limitare il numero di mercati. I pagamenti possono variare tra classi di attività a un massimo di 25 o più, che è un altro fattore da considerare nella scelta di un conto di trading. limiti di investimento variano da un minimo di 1 per il commercio a migliaia di dollari. Quindi assicuratevi di prendere in considerazione il budget e di trading bisogni prima di aprire un conto. La buona notizia è che la maggior parte dei broker consentono agli operatori di aprire conti di trading demo. Questo è un ottimo modo per verificare se la gamma di mercati e materie prime e potenziale di investimento adatta al vostro stile. Trovare un elenco di opzioni credibili mediatori binari con i conti demo di trading proprio qui. Confronta i migliori broker di opzioni binarie A Explained I nostri esperti sono sempre al lavoro per sistemare le migliori opzioni binarie broker che offrono una vasta gamma di servizi attraverso gli Stati Uniti, Regno Unito, Europa e mercati asiatici. Essi toccano una serie di punti di confronto fondamentali che includono e non si limitano a: licenze e la regolamentazione Trading affidabilità della piattaforma Le percentuali di pagamento deposito minimo consentito varietà di attività offerto tempi di scadenza disponibili (60 secondi, 30 minuti, ora, giorno, settimana, mese, ecc) fx offre minimi e massimi limiti commerciali tipi di opzioni (CallPut, TouchNo tocco ecc) Disponibilità di demo account metodi Esercitazioni bancari, e molto altro ancora. Benefici di Opzioni Binarie Trading Se siete alla ricerca di un buon inizio per il commercio non c'è modo migliore per acquisire una comprensione dei mercati che con trading di opzioni binarie. Per cominciare, è un modo semplice e facile per il commercio. Hai solo bisogno di prevedere la direzione di un'attività sottostante in un periodo specifico e aspettare la scadenza del contratto per determinare se hai vinto o no. Trasparenza. Le opzioni binarie è una delle forme più trasparenti di negoziazione in cui si sa esattamente quanto si vince o si perde proprio all'inizio. Il massimo che si perde è solo il vostro investimento iniziale. di trading veloce. La caratteristica principale di questo tipo di trading è il ritmo con cui vengono scambiati i commerci. compravendite a breve termine vanno da 3060 secondi per un'ora, un giorno o più. vincite significative con alta ricompensa al rapporto rischio. I rendimenti tra i 70 ei 130 o più ne fanno una delle opzioni commerciali più redditizi a breve termine. Se si investe 100 su un mestiere e il broker offre 90 ritorna, un trade vincente si tradurrà in voi ottenere il vostro investimento iniziale di 100 torna in aggiunta ai 90 di più. rischio limitato. Il rischio è limitato alla quantità di investire. Tuttavia, la maggior parte dei broker offrono uno sconto tra il 10 e il 15 a perdere mestieri. Perché scegliere noi Noi di opzioni binarie Explained veramente umiliati dalla nostra sempre crescente elenco degli operatori che continuano a tornare per di più. Qui ci sono alcune ragioni per cui si dovrebbe restare con noi Get recensioni imparziali sulle opzioni binarie broker accesso alla connessione segnali commerciali binari imparare le tecniche di trading per migliorare il tasso di vincita Learn opzioni binarie strategie che funzionano trovare broker fama e affidabile Raccogli consigli regolari provato e testato e la consulenza dei nostri esperti opzione binaria giornalaio centrale o strategie Amazon Seller Central 1P vs 3P Questo post è da James Thomson e Joseph Hansen, partner di Buybox esperti. una società di consulenza di supporto marche vendono su Amazon e altri mercati. Thomson e Hansen sono anche co-fondatori del PROSPER Show. una conferenza di formazione continua si è concentrato sullo sviluppo di materiali per la formazione e best-practice per i venditori on-line in fase iniziale. Quando il proprietario di un marchio contempla la vendita su Amazon, hanno una grande scelta da fare: 1P. Vendita di prima parte, il commercio all'ingrosso, direttamente ad Amazon di vendita al dettaglio, utilizzando l'interfaccia centrale Venditore. 3P. Vendita di terze parti per i consumatori attraverso il mercato di Amazon, utilizzando l'interfaccia centrale Venditore (se il marchio imposta il proprio account venditore 3P, o collabora con partner di 3P venditori basato sul brand). Data la complessità del mercato di Amazon, e il desiderio di marchi di controllare il proprio destino, stiamo assistendo a un passo significativo verso le marche sia la creazione di propri account di terze parti venditore, o lavorare con sofisticati venditori di terze parti che gestiranno la marchi brand equity e di prodotto alimenta, nel rispetto dei prezzi e garantire la disponibilità costante del prodotto attraverso il rispetto, da programma di Amazon. In questo articolo, discuteremo le questioni chiave e compromessi di vendita all'ingrosso di Amazon al dettaglio contro la vendita attraverso i venditori di Amazon di terze parti, e delineare i rischi insiti in ogni approccio. Vuole crescere il vostro business di Amazon automatizzare i prezzi, richiedere feedback e recensioni, migliorare la SEO di marketing e molto altro ancora. consulenti Amazon aiutano con problemi difficili come la sospensione, o far crescere il vostro business. Tutto nella directory Web Retailer. Il controllo sul marchio Il marchio deve avere un piano di brand equity per il mercato Amazon Come vogliono i loro prodotti visualizzati su Amazon Quali informazioni è importante per visualizzare Anche le marche con uno stretto controllo dei loro canali di distribuzione trovano che il loro prodotto superfici ancora su Amazon in qualche modo. E 'importante che essi siano adeguatamente rappresentate così i clienti di Amazon non ottengono l'impressione sbagliata di marca immagini propri, classificazione dei prodotti, titoli, descrizioni dei prodotti, ecc, sono tutti importanti per garantire che i clienti arent deluso. Molto spesso, non controllati i venditori di terze parti mettono la quantità minima di tempo nella creazione di un elenco di prodotti, con conseguente prodotti cercando a buon mercato, scadente o di confusione per i clienti. Come un grossista ad Amazon di vendita al dettaglio, il proprietario di un marchio in grado di elencare i loro prodotti in modo accurato e completo, e di garantire che i loro prodotti sono rappresentati nel modo che vogliono. E se il marchio è disposto a pagare Amazon al dettaglio sostanzialmente per il premio prodotto pagina di dettaglio merchandising (chiamato pagine di dettaglio), si possono ottenere immagini e video incorporati superiori sulle sue pagine non dispone attualmente disponibili attraverso gli elenchi di terze parti. Se si lavora con un venditore di terze parti o come un venditore di terze parti se stessi, il proprietario del marchio può avere un livello leggermente più alto di controllo sul loro marchio (se sono proattivi nei dati della presentazione), in quanto essi non hanno a che fare con Amazon al dettaglio decidere di modificare il contenuto di marca per i propri scopi (qualcosa che può essere evitato se il proprietario del marchio invia i dati attraverso il programma del Registro di marca di terze parti). Vantaggio. ANCHE controllo sul prezzo di vendita al dettaglio Amazon sarà stato che onorerà un marchio proprietari MAPPA politiche. Eppure, questo è quasi mai vero. Perché Amazon al dettaglio si dà il che può adattarsi a qualsiasi altro prezzo venditori (i venditori su Amazon o altri canali di vendita), ci vuole solo un MAP violatore ovunque per Amazon al dettaglio di abbassare i suoi prezzi e rompere MAP. Una volta avviata l'erosione dei prezzi, è molto difficile da ottenere Amazon dettaglio Torna alla mappa. E dato che Amazon vendite al dettaglio vista lunga significa che è disposto a perdere soldi su singole operazioni, l'erosione dei prezzi spesso può andare fino al punto di rendere i punti di prezzo MAP di significato in quanto sono solo a intermittenza seguiti su Amazon. Come un venditore di terze parti, il proprietario del marchio ha 100 controllo sui prezzi che fanno pagare. Se il proprietario del marchio invece lavora a stretto contatto con un venditore di terze parti di fiducia, che il controllo dei prezzi può essere stretto, a condizione che il venditore di terze parti onora la politica. Vantaggio. Vendite a terzi Velocity Amazon al dettaglio è stato conosciuto per raccontare la storia di proprietari di marchi che le vendite complessive crescerà sostanzialmente una volta Amazon dettaglio inizia portando il marchio. Consente di rompere questa affermazione giù in un paio di situazioni differenti. In primo luogo, se ci sono già vendite a terzi del marchio su Amazon, e ora Amazon dettaglio inizia a portare il prodotto, sì, le vendite complessive possono crescere, ma la maggior parte delle vendite si sposterà quasi completamente lontano da esistenti vendite a terzi a Amazon al dettaglio le vendite, in cui il proprietario del marchio ha molto meno controllo su prezzi. In situazioni in cui esistenti vendite a terzi sono già elaborati attraverso Amazzoni adempimento da programma Amazon (FBA), non è probabile che le vendite incrementali accadrà, come la conversione dei clienti pretende aumentare molto da FBA ad Amazon dettaglio soddisfatta ordini. In situazioni in cui il depliant marchio venduto a tutti su Amazon oggi, e ora Amazon dettaglio inizia il trasporto, sì le vendite cresceranno da zero a qualcosa, ma ancora una volta la questione rimane di quanto controllo il proprietario del marchio manterrà sopra il suo marchio viene venduto attraverso Amazon al dettaglio. Amazon al dettaglio sarà inoltre impostare obiettivi di vendita che vuole che ognuno dei suoi marchi per generare ogni anno. Se le vendite arent accadendo, Amazon al dettaglio si aspettano i marchi da spendere per merchandising incrementale, ovvero la quantità di attenzione del direttore fornitore Amazon spende sul marchio specifico rischia di diminuire sensibilmente, a favore di un marchio che è la spesa per il merchandising. Vantaggio. Di terze parti Supporto da Amazon Se si vende attraverso Amazon vendita al dettaglio, e non sei un grande marchio, buona fortuna ottenere una sospensione di chiunque regolarmente a meno che non si sta pagando almeno 250k per il servizio dedicato. Come un venditore di terze parti, è molto probabile che non otterrete un manager8221 8220account, ma il supporto venditore non rispondere e risolvere i problemi con i vostri annunci e delle scorte e dei pagamenti, ecc Non vi è alcun modo paragonabile reattivo Venditore supporto centrale in questo modo per i clienti Amazon Retail. Come un venditore di terze parti, si ha molta più flessibilità di aggiornare le immagini dei prodotti, titoli, elenchi puntati, descrizione, mentre un cliente all'ingrosso deve avere tutte le sue immagini e contenuti approvati da Amazon al dettaglio (e che una parte di Amazon è spesso molto di più conservatore in ciò che permette). Vantaggio. Di terze parti Amazon dettaglio negozierà duro sui prezzi all'ingrosso, e in genere vi chiederà un pagamento di 4-10 per aiutare la copertura cosiddetto marketing o di costi sbozzare. Come aumentare le vendite, Amazon al dettaglio può tentare di rinegoziare verso il basso per i prezzi più bassi, o richiedere maggiori tasse per la commercializzazione o la continuità del sostegno conto. D'altra parte, quando il prodotto è venduto attraverso il canale di terze parti, la quota di commissione che è dovuto al Amazon è fissato per categoria in percentuale del prezzo di vendita (di solito tra 8-20), e non ci sono tasse di vendita supplementari considerare. Se il venditore di terze parti utilizza Amazzoni programma FBA, poi ci sono altri costi di adempimento specifiche, ma quelli sono competitivi con i costi un venditore potrebbe incorrere se stessi compiendo un ordine. Tutto sommato, ci danno il vantaggio di terze parti, come i costi sono molto più prevedibili. Vantaggio. Di terze parti di vendita al dettaglio Amazon è improbabile che creare qualsiasi nuovo Nexus imposta sulle vendite per il marchio, mentre la vendita come un venditore di terze parti può creare Nexus imposta se la marca è la memorizzazione delle scorte nei centri di adempimento Amazzoni FBA. D'altra parte, se la marca si è allineato con un venditore di terze parti, che fa la vendita vera e propria, c'è meno probabilità che le posizioni Nexus imposta aggiuntivi sono stati creati per il marchio. Recentemente, Amazon al dettaglio è stato molto vocale su questo problema con i potenziali marchi, potenzialmente creando uno spavento per i marchi che dont già avere una presenza multi-stato. Mentre ulteriore nesso fiscale richiederebbe riscossione delle imposte aggiuntive e di rimessa, ci sono ottime fornitori esterni di questi servizi per il mercato di Amazon, rendendo così questo problema gestibile se la volontà di vendere attraverso terze parti è forte. Vantaggio. Varia L'opzione migliore è diversa caso per caso, ma molto probabilmente un vantaggio per Amazon vendita al dettaglio. Vendere ad Amazon dettaglio produrrà margini tipici all'ingrosso, mentre la vendita ai venditori di terze parti produrrà anche i margini tipici all'ingrosso (senza alcuna del marketing o commissioni sbozzare che Amazon tariffe al dettaglio). I margini all'ingrosso saranno schiacciati nel corso del tempo, come spinge Amazon al dettaglio per i prezzi più bassi, o costringe la mano marche da sourcing gli stessi prodotti ad un costo inferiore attraverso canali indiretti. Se il proprietario del marchio vende ai venditori di terze parti, che genereranno margini all'ingrosso, senza il costo delle tasse che Amazon fa pagare al dettaglio tipicamente marche per il marketing e la continuità del sostegno. Se il proprietario del marchio sceglie di vendere come un venditore di terze parti stesse, che produrrà i margini di vendita al dettaglio, ma ci sono, ovviamente, i costi aggiuntivi coinvolti nella gestione di una operazione di B2C. Vantaggio. Di terze parti There8217s un grande vantaggio per terze parti qui, se il proprietario del marchio è in funzione un efficiente business B2C su Amazon. Marketing amp promozionali Opportunità Se siete disposti a pagare Amazon vendita al dettaglio per il merchandising aggiuntivo, ci sono più opzioni di merchandising disponibili attraverso Amazon al dettaglio che attraverso la piattaforma di terze parti. Tenete a mente, che a meno che un marchio è considerato uno dei primi 10-15 marche strategiche all'interno di una categoria importante su Amazon (per esempio elettronica, attrezzi, abbigliamento), Amazon al dettaglio non ha intenzione di prestare più attenzione a loro senza la spesa di marca pesantemente sul merchandising (i marchi catalogo sarà trattato come solo altri widget da aggiungere alla già massiccia catalogo 300 milioni di annunci). Una nota positiva come fornitore di Amazon al dettaglio, ci sono un gran numero di strumenti di marketing e promozionali che semplicemente non sono disponibili per i venditori di terze parti, tra cui Brandstore pagina, un contenuto particolare, fornitore tagliandi Powered, Titolo di annunci, e l'Amazzonia vite programma. Mentre un venditore di terze parti in grado di creare una promozione di prezzi, creando la consapevolezza di quella promozione dei prezzi è molto difficile, anche se annunci di prodotto promosso e programmi di Amazon servizio di marketing può essere utilizzato per stimolare la conoscenza delle offerte di terze parti. È interessante notare che i venditori di terze parti sono più in grado di essere proattivi nel sollecitare il feedback da parte dei clienti che se fossero first-party grossisti ad Amazon di vendita al dettaglio. E poiché recente riscontro positivo aiuta notevolmente con l'algoritmo di ricerca A9 all'interno di Amazon, è più facile per un venditore di terze parti per aiutare se stesso con i risultati di ricerca più elevati su Amazon attraverso le richieste di feedback proattivo. Sappiamo di esempi in cui i venditori di terze parti hanno iniziato a vendere all'ingrosso ad Amazon di vendita al dettaglio, e hanno visto i loro risultati di ricerca di diminuire sensibilmente rispetto ai concorrenti esistenti di terze parti che erano ancora in grado di sollecitare le risposte. Detto questo, il marketing e opportunità promozionali certamente favorire Amazon al dettaglio, anche se il grossista deve pagare per questi vantaggi. Vantaggio. Amazon dettaglio Staying In archivio Il suo abbastanza comune per Amazon al dettaglio di non riuscire a essere disponibile per tutto il tempo, i marchi spesso imprevedibile che portano a non avere una copertura del prodotto. Amazon al dettaglio spesso cerca di ottenere il catalogo completo da una marca inizialmente, ma sarà dimagrire quello che porta nel corso del tempo, anche se raramente si è comunicare il brand che Amazon al dettaglio ha scelto di smettere di portare alcuni elementi. D'altra parte, se la marca è la vendita attraverso un venditore di terze parti o come un venditore di terze parti se stessi, il marchio ha il controllo completo su quando e quale prodotto è reso disponibile per la vendita su Amazon. Vantaggio. Di terze parti Giorno per Giorno Coinvolgimento Se metti in vendita di Amazon al dettaglio, è probabile che sia necessario qualcuno a controllare gli ordini e rivedere periodicamente dati feed prodotto per assicurarsi che la sua attuale e precisa. Attraverso le API Amazzoni e del fornitore del portale centrale, il processo di mantenere in cima inventario è abbastanza semplice. Se la vendita ai venditori di terze parti, il processo di vendita all'ingrosso non è diverso da molti altri canali wholesale. Se la vendita come un venditore di terze parti, allora si avrà bisogno di disporre di personale dedicato alla gestione delle richieste dei clienti, l'elaborazione degli ordini individuale, ricostituzione delle scorte, i prezzi, i feed di prodotto e così via. Un buon terzo socio venditore, naturalmente, essere in grado di gestire tutte queste responsabilità all'interno delle loro operazioni in corso. Vantaggio. Dipende controllo ricercato essere pagati mentre Amazon al dettaglio offre tipicamente 2 Net 30, Rete 60, o 90 termini netti, i venditori di terze parti sono in genere pagato ogni 14 giorni o ogni 7 giorni. Alcune marche vendono ad Amazon di vendita al dettaglio è stato chiesto di assumere società terze per fornire la prova di documenti di consegna ad Amazon, per dimostrare che l'inventario in realtà ha reso al centro compimento Amazon8217s, prima del pagamento sarebbe emessa (anche se i saldi di inventario in Venditore centrale con precisione ricezione riflessa da Amazon). Altri hanno detto che avevano bisogno di pagare Amazon 25K in tasse co-op al fine di ricevere circa 250K dei crediti (Amazon ha rifiutato di dedurre solo la porzione co-op dalle company8217s saldo dei crediti). Non abbiamo mai sentito parlare di venditori di terze parti in regola avere problemi pagati. Quando il venditore viene pagato in maniera tempestiva, la gestione dei flussi di cassa è molto più facile da fare, e così gli investimenti in ulteriore crescita può accadere. Quando il pagamento è neanche fatto in tempo, le implicazioni per un business può essere sconcertante, e abbiamo visto in prima persona come altamente aziende leva finanziaria hanno dovuto lasciar andare personale e rilasciare acquisizione prevede tutto a causa di un inaspettato ritardo nel pagamento. Vantaggio. Chiaramente terze parti Spese di Accounting Amazon al dettaglio è EDI-based, e forse antiquato per la ricezione di PO, riconoscendo, e la trasformazione. Amazon Retail richiede anche grossisti di rompere le spedizioni a spesso come molti come una dozzina di centri di adempimento. Amazon al dettaglio non fornisce previsioni di inventario per i fornitori, ma solo per 60 giorni di anticipo. Il sistema di rifornimento FBA di terze parti permette ai venditori di pallettizzazione e la nave a 3-4 centri di evasione ordini. venditori di terze parti devono prevedere se stessi la domanda e creare ordini di rifornimento regolarmente per rimanere fornito l'inventario. Vantaggio. ANCHE Qui il compromesso è un processo di evasione più facile per i venditori di terze parti, ma Amazon dettaglio prende l'onere di previsione e la creazione di ordini di rifornimento per i fornitori all'ingrosso. Segnalazione amp Analytics Amazon Analytics al dettaglio costano in più, ma offrono informazioni preziose tali capacità analitiche non sono disponibili per i venditori di terze parti. Ma la terza parte del venditore portale centrale produce molto meglio di contabilità e le relazioni generali di vendita di fornitore centrale. Vantaggio. ANCHE Servizio Clienti Se il proprietario del marchio vende al dettaglio Amazon, Amazon si prende cura di tutto il servizio clienti, tra cui i problemi dei clienti e la frode concorrente. Se il proprietario del marchio vende ad altri venditori di terze parti, il servizio clienti diventa la responsabilità del venditore di terze parti, in cui non ci può essere molto più variabilità sulla fornitura di servizio al cliente in modo adeguato. Se un venditore di terze parti utilizza FBA, Amazon aiuterà con molti dei problemi del servizio clienti, ma il venditore ha ancora a che fare con i clienti (o concorrenti in posa come clienti) fare affermazioni false circa la ricezione di prodotti contraffatti. Dato che la maggior parte delle marche hanno una vasta gamma di concorrenti anche su Amazon, rimane più difficile da contrastare concorrenti disonesti se la marca utilizza i venditori di terze parti o vende di terze parti se stessi. Vantaggio. Amazon al dettaglio multicanale Fulfillment Se si vendono ad Amazon di vendita al dettaglio, non è possibile utilizzare lo stesso inventario per soddisfare gli ordini multi-canale, mentre se si vende attraverso un conto di terzi venditore utilizzando FBA, si ha la possibilità di utilizzare adempimento multicanale . Questo può non sembrare un grosso problema nella maggior parte dei casi, ma molti proprietari di marchi che cercano di costruire una strategia di vendita multi-canale non voglio dividere inventario o avere a che fare con la capacità individuale di evasione degli ordini come la sua attività complessiva cresce. Vantaggio. Di terze parti vendita in Canada, Messico, e mercati UE Se si vende ad Amazon di vendita al dettaglio, avete a che fare solo con il mercato degli Stati Uniti, in modo che i prodotti saranno venduti solo su Amazon. Se si vuole all'ingrosso in Amazon. ca o Amazon. mx, quelli richiedono discussioni vendor separati. Fortunatamente, se si vende attraverso un conto di terze parti (sia con FBA o ordini mercantili-soddisfatte), è possibile creare un account nordamericano unificata (che copre Canada, Messico e Stati Uniti) e un account europeo unificato, e vendere in più mercati da tali conti. Vantaggio. Di terze parti Pay-Per-Click (PPC) Quando un prodotto inizia a essere venduto su Amazon (sia per mezzo di Amazon al dettaglio o venditori di terze parti), Amazon si iniziare a fare offerte su parole chiave pay-per-click che crede possa guidare i clienti al sito di Amazon. Se il proprietario di un marchio vende solo attraverso il proprio sito web, che si troveranno ad affrontare la nuova concorrenza per le parole chiave su cui si spendono soldi PPC una volta che il marchio è venduto su Amazon. Tuttavia, queste stesse parole chiave sono probabilmente già in fase di offerta su da Amazon per i prodotti della concorrenza, in modo che non si vede questo come un grande fattore decisivo. Vantaggio. ANCHE Cannibalizzazione di vendite dal proprio I proprietari di marchi di dominio che vendono sui propri siti web preoccuparsi che la vendita su Amazon (sia attraverso Amazon al dettaglio o di terze parti) diminuirà le vendite sul proprio sito web. Di solito è il caso che una certa diminuzione delle vendite accadrà, ma di solito c'è un grande incremento delle vendite complessive, come il marchio è ora esposta a più di 160 milioni di clienti degli Stati Uniti che sono già shopping per prodotti competitivi su Amazon. Vantaggio. Anche così Chi vince: Fornitore centrale o venditore Centrale Oggi, il numero di prestazioni di vendere come una terza parte attraverso venditore centrale atto a prevalere vendere direttamente ad Amazon al dettaglio del fornitore centrale. Mentre ogni uno dei vantaggi di vendere attraverso Amazon al dettaglio può portare un peso sufficiente per un proprietario del marchio per selezionarlo più di un rapporto di venditore di terze parti, la scelta della distribuzione è complicato da fare e avrà ramificazioni attraverso tutta una strategia di distribuzione marche. Gli autori in ruoli precedenti, James Thomson è stato l'ex capo di Amazon Services (una divisione di Amazon che recluta 100.000 nuovi venditori al mercato Amazzonia ogni anno), il primo account manager FBA, un consulente di banchiere e di gestione. Ha conseguito un dottorato di ricerca in Marketing presso la Kellogg School della Northwestern University. Joseph Hansen è un imprenditore e-commerce esperto stagionato con sede a Utah. Hansen ha esperienza pratica nel concettualizzare, creando e vendendo diverse aziende redditizie, e le sue aziende attuali mirano a condividere tale conoscenza con gli altri nello spazio e-commerce. Come un imprenditore esperto, Hansen ha anche co-fondato Innamorato grembiuli, Lullabibs, e Sentrik. Ha conseguito una laurea in Scienze Motorie presso la Brigham Young University. Vuole crescere il vostro business di Amazon automatizzare i prezzi, richiedere feedback e recensioni, migliorare la SEO di marketing e molto altro ancora. consulenti Amazon aiutano con problemi difficili come la sospensione, o far crescere il vostro business. Tutto nella directory Web Retailer. Related posts: Messaggio di navigazione Il mio nome è Nathan Hirsch e io sono il proprietario del FreeeUp, la soluzione hands-on per l'assunzione dei lavoratori di commercio elettronico a distanza. Im raggiungere perché i nostri clienti sono esigenti esperti centrali vendor e Im chiedendo se c'è qualcuno in questo gruppo che conosce VC molto bene ed è interessato a consulenza per i nostri clienti. Se qualcuno è interessato, Id ama 5 minuti del vostro tempo per parlare su come funziona FreeeUp e vedere se l'occasione sarebbe giusto per te. Al momento gestire un conto centrale fornitore e abbiamo mai avuto un conto centrale venditore. La mia domanda è se è possibile creare un account centrale venditore mentre abbiamo ancora un conto fornitore. E 'contro le politiche Amazzoni avere sia un conto centrale centrale e venditore vendor È possibile avere sia un conto centrale del venditore con il vostro conto centrale fornitore. Non è contro le politiche Amazon8217s di farlo. Se hai bisogno di aiuto per il nuovo account set up o avere qualunque altre domande si prega di don8217t esita a entrare in contatto con me. Io lavoro con FreeeUp una grande società di noleggio remoto che fornisce sia vendor centrale e venditore consulenti qualificati centrali. Sentitevi liberi di aggiungere me su LinkedIn o mandarmi una mail a Grazie johnnyfreeeup per l'intuizione. Io uso vendor centrale e voglio cambiare a esclusivamente a venditore centrale. Avendo problemi di mappa come hai descritto. Il mio problema è che Amazon ha un bel po 'di mio inventario. Pensi Amazon avrebbe un problema di trasferire tutto il mio inventario per un accordo FBA. Tutte le altre questioni che dovrebbero essere a conoscenza. Stiamo cercando in questo stesso problema. Fatemi sapere se avete trovato alcuna informazione su questo Volete cambiare tutte le unità da VC a SC e stanno cercando di capire cosa fare con l'inventario VC corrente. Se dobbiamo riacquistare, possiamo passare alla FBA, o farlo funzionare fuori poi vendere su SC. Si dovrà vendere attraverso il VC inventory8230you può chiedere Amazon per tornare a voi, ma raramente d'accordo a farlo. Se Amazon dovesse tornare a voi, avrebbero fisicamente inviare a voi, che significa you8217d devono inviarlo a destra nuovamente dentro FBA. Qualcuno ha mai affrontato il passaggio da VC a SC Abbiamo un marchio che vende una linea su VC e uno su SC. Vorremmo trasferire tutti a VC, ma aren8217t sicuri del modo migliore per iniziare questo processo come abbiamo un sacco di unità in VC. Penso che sia meglio per catalogare questi Asins in SC e attendere l'inventario VC ad esaurirsi Dovremmo vedere se siamo in grado di acquistare le unità di nuovo da Amazon Esiste un modo per convertire le unità di VC per unità FBA siamo sulla VC e hanno un enorme problemi contraffatti e ritardi nella takedown e dell'esecuzione. SC ha il sistema del Registro di marca, che probabilmente a beneficio della nostra azienda. Qualcuno ha esperienza con il sistema del Registro di marca Se offre maggiore protezione ai titolari del marchio, allora perché wouldn8217t firmiamo con SC invece Purtroppo Marca Registro doesn8217t risolvere il problema contraffazione sia. In realtà, come un terzo venditore parti, è necessario fare tutte le testbuys, e archiviare tutti i biglietti di infrazione, e questo è un processo senza fine, se sei stato preso di mira da falsari. Amazon ha un problema enorme sulle sue mani in tutte 1p e 3p. Un sacco di progetto pilota lavori in corso all'interno di Amazon per risolvere, ma solo test in questo momento. Troviamo che articoli vendono meglio con Venditore centrale. Tuttavia, essi continuano a venire a voi con richieste irragionevoli per più tasse e sconti nel corso del tempo. Il primo anno le condizioni sono buone, ma si va in discesa dopo che. Stiamo considerando di tornare in FBA o FBM. Ho visto tutti i tipi di marche avere successo a breve termine con fornitore centrale. Ma come il marchio vende meglio su Amazon, nuove questioni strisciano che causano il marchio di perdere il controllo o il margine, problemi che sono più facilmente gestibili attraverso Seller Central. Se sei un marchio che può fare il lavoro del fornitore centrale a lungo termine per voi, that8217s grande, ma inusuale, nel mio 10 anni di esperienza con i marchi su Amazon. Ho visto tutti i tipi di marche avere successo a breve termine con fornitore centrale. Ma come il marchio vende meglio su Amazon, nuove questioni strisciano che causano il marchio di perdere il controllo o il margine, problemi che sono più facilmente gestibili attraverso Seller Central. Se sei un marchio che può fare il lavoro del fornitore centrale a lungo termine per voi, that8217s grande, ma inusuale, nel mio 10 anni di esperienza con i marchi su Amazon. L'unico problema che stiamo vedendo è che stanno cercando di aggiungere un po 'di nuove tasse, passare da 60 a 90 termini giorno, etc8230with assolutamente lusinghe offerti. In qualità di produttore, quanto è difficile per tornare a FBA o FBM Nathan Grimm sollevato questo punto di cui sopra. I8217d basta spostare al più presto di nuovo, i termini che stanno proponendo sono ridicoli a inizio anno 2 e sarebbe solo peggiorare con più nuove concessioni viene chiesto per ogni anno dopo questo. Lascia un Commento Annulla risposta
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